giovedì 30 aprile 2020

Le novità Netflix di giovedì 30 aprile 2020

FILM DI ANIMAZIONE STATUNITENSI
Gli eroi del Natale (Timothy Reckart, 2017, 86') film di animazione statunitense sulla Natività dal punto di vista degli animali protagonisti. Da valutare.

FILM ITALIANI
Il giorno in più (Massimo Venier, 2011, 111') Commedia sentimentale tratta dal libro omonimo scritto da Fabio Volo che la interpreta insieme a Isabella Ragonese, Stefania Sandrelli e Luciana Litizzetto.
Nessuno mi può giudicare (Massimiliano Bruno, 2011, 94') Commedia in cui Paola Cortellesi per risolvere i problemi economici familiari dopo la morte del marito diventa escort. Si rede abbastanza.

FILM STATUNITENSI
Dangerous lies (Michael M. Scott, 2020, 97') Camila Mendes è una badante che finisce nei guai per l'eredità ricevuta alla morte dell'uomo.
I mercenari - the expendables (Sylvester Stallone, 2010, 104') Gruppo di mercenari viene coinvolto in un colpo di stato dopo aver rifiutato di partecipare. Con varie star degli action tra cui lo stesso Sly, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Bruce Willis, Mickey Rourke, Jason Statham.
P.S. I love you - non è mai troppo tardi per dirlo (Richard LaGravenese, 2007, 126') Coppia sposata si spezza presto per la morte di lui che torna in contatto con lei per aiutarla a gestire il lutto. Con Hilary Swank, Gerald utler, Lisa Kudrow, Gina Gershon, Jeffrey Dean Morgan e Kathy Bates.

FILM SUDAMERICANI
Ricchi d'amore (Bruno Garotti, 2020, 105') film romantico brasiliano con il figlio del ricco che lavora sotto copertura ma finisce nei guai quando si innamora. Da valutare.

SERIE TV ANIMATE GIAPPONESI
Drifting dragons (2020) serie anime di dodici episodi da 23 minuti su una nave volante a caccia di draghi. Atteso originale Netflix. SCELTA DEL GIORNO.

SERIE TV ASIATICHE
The forest of love: deep cut (2020) Miniserie giapponese di sette episodi da quaranta minuti medi in cui una ragazza e un gruppo di giovani cineasti vengono manipolati da un uomo. Film di Sion Sono gonfiato ma che ben promette.
The victims' game (2020) Prima stagione da otto episodi di 64 minuti medi in cui un esperto della scientifica trova lo sconforto tra la figlia e misteriosi omicidi. Produzione tv taiwanese.

Nessun commento:

Posta un commento