sabato 4 aprile 2020

Le novità Prime Video di lunedì 30 marzo 2020

Zafari (2000) serie tv animata francese per un pubblico prescolare composta per ora da due stagioni di ventisei episodi ciascuno di 11 episodi in cui gli animali della giungla hanno la pelle di un altro colore, a cominciare dall'elefante zebrato protagonista grazie alla magia di una misteriosa valle del Kilimangiaro. Nel suo genere un capolavoro.
Peter Coniglio (2016) serie tv animata statunitense per un pubblico prescolare composta da due stagioni di 50 e 52 episodi ognuno lungo 12 minuti con le avventure del famoso coniglio creato da Beatrix Potter. Il 3d penalizza un po' la qualità del disegno.
Messi - Storia di un campione (Alex De La Iglesia, 2014, 97') documentario sulla stella del Barcellona girato dal regista spagnolo celebre per Ballata dell'odio e dell'amore e La comunidad. SCELTA DEL GIORNO
Il porto della speranza (Magnus Gertten, 2011, 76') documentario storico sul dopo campo di concentramento di 30.000 persone poi concentrate a Malmoe.
Alone in the dark (Uwe Boll, 2005, 2005, 92') Horror semifantascientifico con Cristian Slater ispirato all'omonimo videogioco, girato da uno dei registi più sconsiderati del panorama internazionale. Lasciate perdere.
Alone in The dark 2 (Michael Roesch, Peter Scheerer, 2009, 87') Sequel del film precedente. Boll solo produttore. Slater sostituito da tal Rick Yune. Il livello cala di conseguenza.
Daisy vuole solo giocare (Aisling Walsh, 2008, 42') Mediometraggio horror su bambina sul limite del poltergeist. Gli appassionati del genere potrebbero anche trovarlo dignitoso.
In pursuit - Tracce d'innocenza (Peter Pistor, 2001,87') Giovane cerca di vendicarsi del padre, che ha ucciso la madre, con l'aiuto della nuova moglie di lui, Claudia Schiffer qui quasi al termine del suo tentativo di attrice. Da vedere se appassionati della supermodella teutonica.
Jane Doe - la fuggitiva (Kevin Alyn Elders, 2001, 86') Thrilleraccio da sabato sera estivo di Rai2 con Teri Hatcher e Rob Lowe. Niente di nuovo davanti alla cinepresa.
Effetto virus (William R. Greenblatt, 2000, 84') film direttamente per la tv in cui un biologo virologo impazzisce perché la moglie muore pungendosi inavvertitamente. Il fratello dovrà aiutare il governo a fermarlo. Tirato fuori dagli archivi solo per l'argomento che il titolo promette.
The good father - amore e rabbia (Mike Newell, 1987, 86') Anthony Hopkins combatte per ottenere l'affidamento dei figli sfruttando l'mosessualità della moglie. Meglio di quello che può sembrare.

Nessun commento:

Posta un commento