domenica 26 aprile 2020

Le novità Prime Video di giovedì 2 aprile 2020

Pokemon XY (2017) serie animata con l'ottava e nona stagione della saga tratta dal videogioco che è ormai sbarcato anche al cinema. Solo se avete tempo libero.
USS Indianapolis (Mario Van Peebles, 2017, 107') Durante la seconda guerra mondiale la nave da guerra Indianapolis mandata in missione segreta viene colpita da un sottomarino giapponese. Il comandante Nicolas Cage deve salvare il numero più alto dei suoi uomini.
Bad moms: mamme molto cattive (Jon Lucas, Scott Moore, 2016, 101') Mila Kunis e Kristen Bell in una commedia sboccata dove sono due madri ultraimpegnate che stanno perdendo il controllo. Il prodotto meno di successo di quello che è uscito sulla scia di "Una notte da leone".
Catching milat (2015), miniserie australiana in quattro parti di tre quarti d'ora in cui l'unità crimini speciali del Nuovo Galles del Sud caccia e cattura un serial killer.
Act of Valor (Mike McCoy, 2012, 105') un gruppo di Navy Seals cercano di salvare un agente CIA nelle mani di un gruppo terroristico. Roba che sembra finanziata dal Pentagono.
Il formidabile mondo di Bo (2008) serie tv animata per un pubblico prescolare, due stagioni per complessivi quaranta episodi da venti minuti l'uno. La bambina Bo e il draghetto Dezzy fanno i baby supereroi risolvendo i problemi di amici e vicini.
Riff-raff - meglio perderli che trovarli (Ken Loach, 1991, 91') Uscito di galera Steve viene assunto da un cantiere dove diventa il capo del sindacato. Classico che descrive la lotta tra la classe più povera e la classe ricca durante il governo Thatcher. SCELTA DEL GIORNO

Uscite anche la terza stagione della serie tv Blue Mountain State (2011)

Nessun commento:

Posta un commento