sabato 25 aprile 2020

Consigli per una amena domenica mattina in TV.

8.40 RAI Movie film "Il romanzo di un ladro di cavalli" film del 1971, anomalo Western ambientato ai confini della Russia zarista e girato in Yugoslavia. Con Yul Brinner, Jane Birkin ed Eli Wallach. C'è chi ne dice bene, c'è chi ne dice male ma può arricchire la raccolta di guilty pleasure di qualcuno.

10.22 Iris "Zodiac" film lungo, oltre 160 minuti più la pubblicità, del 2007 in cui Mysterio e Iron Man con l'aiuto di Hulk danno la caccia al famoso serial killer. Il film che ha maledetto la carriera del regista David Fincher. Da rivedere come se facesse parte dell'MCU.

10.35 RAI Movie "Totò lascia o raddoppia" classico immortale in cui il barone De Curtis sfida Mike Bongiorno. Ideale da tenere in sottofondo mentre si fanno cose.

Italia 2 (canale 120) maratona "The Goldbergs", sitcom su una famiglia disfunzionale giunta sulla ABC alla settima stagione. Per sapere a che punto è lo stato dell'arte sul ridere sulla famiglia negli States oltre "Modern family"

20 (è il nome del canale) maratona "Psych", comedy procedurale che ha infestato per otto stagioni il canale via cavo nordamericano "USA network" (2006-2014), amena rilettura del buddy movie poliziesco in salsa umoristica con forti iniezioni pop e citazioniste.

11.00 Paramount network (canale 27) "La pantera rosa", remake del 2006 del film di Blake Edwards. Ma almeno ci sono Steve Martin, Kevin Kline, Jean Reno, Clive Owen e financo Beyoncé che devono pagarsi il mutuo.

Boing (canale 45) maratona Teen Titans Go! serie animata in cui il gruppo di supereroi DC giovani (Robin, Star fire, Beastboy, Raven e Cyborg) in versione deformed vivono avventure adeguate a un pubblico under 10 ma non troppo stupido per non essere apprezzato anche dai nerd.

Nessun commento:

Posta un commento