martedì 31 marzo 2020

Le novità di venerdì 27 marzo 2020 su Netflix

Dietro la prossima curva (2020). Docuserie in una stagione di sei episodi da un'ora. che segue le vincende della squadra ciclistica "Movistar".
Dragons: Squadra di salvataggio: Caccia al drago d'oro (2020). Due stagioni di avventure di ragazzini in coppa ai draghi disegnati un po' peggio di "Dragon Trainer". 24 episodi complessivi per 24 minuti.
I racconti del lago: Willy e i guardiani del lago (Zsolt Palfi, 2019,72'). Mediometraggio animato ungherese sulle avventure delle piccole creature che gestiscono un lago. Animazione molto est Europa.
Il sommelier (Prentice Penny, 2020, 104') Il rapporto padre figlio nello scontro tra la cucina e l'enologia. Buon prodotto.
La lotta per la sopravvivenza (Patrice Laliberté, 2020, 104') action canadese ambientato in una scuola di sopravvivenza. Per appassionati del genere.
Ladies Up (2019) Serie in quattro episodi da 15 minuti sulle comiche stand up indiane. Per gli appassionati di comincità copre un buco geografico.
Maska (Neeraj Udhwani, 2020, 111') Film indiano su un ragazzo diviso tra lo sbarco al cinema e il ristorante familiare. Per appassionati di Bollywood
Trixie Mattel: Moving Parts (Nick Zeig-Owen 2019, 91') Documentario sulla drag queen Trixie Mattel.
Vera: La Festa degli ovetti (2020) Ventitre minuti per celebrare la festa degli ovetti nella città arcobaleno. Per un pubblico prescolare.
Ogni maledetto natale (Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Ventriscolo, 2014, 91') L'amore tra due giovani alla prova dei pranzi natalizi delle corrispettive famiglie disfunzionali. Si ride molto ma soprattutto all'inizio. Con Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Valerio Mastrandrea. Lo sbarco di quelli di Boris al cinema. Obiettivo solo parzialmente raggiunto ma comunque SCELTA DEL GIORNO
C'è qualcosa nell'acqua (Ellen Page, Ian Daniel, 2019, 71') Documentario canadese con l'esordio alla regia per l'attrice di Halifax, sui danni che l'inquinamento industriale ha provocato in Nuova Scozia e nelle proteste che hanno cercato di combatterlo.

Escono anche la terza stagione della serie tv Ozark e la seconda stagione del reality motoristico Car Masters: dalla ruggine alla gloria

Nessun commento:

Posta un commento